domenica 11 maggio 2008

MA CRIBBIO!


Non so voi ma io penso di aver trovato chi votare alle prossime elezioni.

So che è da un po che non posto nulla di interessante/nuovo/simpatico. L'altra sera ne parlavo proprio con il mio fidato consigliere astrale e tecnico del climatizzatore. Lui dice che in realtà il tutto è niente, che noi viviamo in tre dimensioni ma che facciamo ombra sulla quarta che non è, come si potrebbe pensare, il tempo, ma bensì la pancetta.
Inoltre dopo aver collegato il mio splitter in soggiorno alla presa elettrica, si è girato e cadendo in una trance mistica ha asserito senza ombra di dubbio che in realtà quando noi ci svegliamo ogni mattina è perchè l'asse della quarta dimensione (che, come prima ho dimostrato nella quarta dimensione è fatto di pancetta) viene fatto sfrigolare sull'0immensa padella del destino dalla nonna delle tre parche.

Vi chiederete perchè io sia così di buon umore e perchè io riesca a ragionare in 4 dimensioni... Beh, credetemi... Dopo un'intenso studio di Equazioni differenziali riuscirete anche voi a vedere la quarta dimansione (che ricordo è di pancetta).

5 commenti:

Filippo ha detto...

Pancetta? Ne ho solo una confezione di cubetti in frigorifero. Saranno sufficienti per raggiungere la 4a dimensione?

ahuhuahsuhuhuahsuhas

meggy ha detto...

Non so voi, ma secondo me fa un pò impressione. Molta impressione.

Lomion ha detto...

Cosa, la pancetta o Berlusa condottiero?

D'altra parte è Cavaliere (del lavoro, non della quarta corsia per fortuna :D )

Anonimo ha detto...

e anche la quarta corsia...

Anonimo ha detto...

You write very well.